OLIO LIQUIDO FRENI MOTUL BRAKE FLUID RBF 660 FACTORY LINE DOT 4 RACING FACTORY LINE

22,00€
14,00€
Cod.: RBF 660
OLIO LIQUIDO FRENI MOTUL BRAKE FLUID RBF 660 FACTORY LINE DOT 4 RACING FACTORY LINE

 OLIO MOTUL RBF 660 RACING FACTORY LINE

APPLICAZIONE:                      LIQUIDO FRENI RACING
TECNOLOGIA:                        FULL SINTETIC
QUANTITA':                           500 ML
TIPOLOGIA:                           RBF

Sviluppato per resistere alle temperature estreme generate nei freni (in acciaio o in carbonio) da competizione e nelle frizioni.

Adatto anche a sistemi frenanti convenzionali con disci in acciaio.Supera le richieste degli standard DOT 3 e DOT 5.1

Resistenza e stabilità termica estreme: Punto di ebollizione elevatissimo (312°C), superiore ai fluidi convenzionali DOT 5.1 non siliconici / DOT 5 siliconici (260°C min.)

e DOT 4 (230°C min.) permette una frenata efficacie anche in condizioni di utilizzo estreme.

Efficienza in caso di pioggia: L'elevatissimo punto di ebollizione umido (205°C), superiore ai fluidi freni convenzionali DOT 5.1 non siliconici (180°C min.) e DOT 4 (155°C min.)

permette un livello di frenata efficiente anche in condizioni di pioggia.

Infatti i fluidi freni DOT3, DOT4 e DOT5.1 tendono ad assorbire l’umidità dall’aria, cosa che riduce il punto di ebollizione ed aumenta il rischio del fenomeno del “vapor-lock”.

Il punto di ebollizione umido viene misurato umidificando il prodotto con un 3% circa di acqua per essere rappresentativo di 1 anno id utilizzo.

  • Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni
*
*
*
*
*

 OLIO MOTUL RBF 660 RACING FACTORY LINE

APPLICAZIONE:                      LIQUIDO FRENI RACING
TECNOLOGIA:                        FULL SINTETIC
QUANTITA':                           500 ML
TIPOLOGIA:                           RBF

Sviluppato per resistere alle temperature estreme generate nei freni (in acciaio o in carbonio) da competizione e nelle frizioni.

Adatto anche a sistemi frenanti convenzionali con disci in acciaio.Supera le richieste degli standard DOT 3 e DOT 5.1

Resistenza e stabilità termica estreme: Punto di ebollizione elevatissimo (312°C), superiore ai fluidi convenzionali DOT 5.1 non siliconici / DOT 5 siliconici (260°C min.)

e DOT 4 (230°C min.) permette una frenata efficacie anche in condizioni di utilizzo estreme.

Efficienza in caso di pioggia: L'elevatissimo punto di ebollizione umido (205°C), superiore ai fluidi freni convenzionali DOT 5.1 non siliconici (180°C min.) e DOT 4 (155°C min.)

permette un livello di frenata efficiente anche in condizioni di pioggia.

Infatti i fluidi freni DOT3, DOT4 e DOT5.1 tendono ad assorbire l’umidità dall’aria, cosa che riduce il punto di ebollizione ed aumenta il rischio del fenomeno del “vapor-lock”.

Il punto di ebollizione umido viene misurato umidificando il prodotto con un 3% circa di acqua per essere rappresentativo di 1 anno id utilizzo.

Recensioni del prodotto
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni